Arredamenti interniDesign e progettazione d'interniModern design

LA CASSETTIERA, PORTATRICE DI STILE

LA CASSETTIERA, PORTATRICE DI STILE

 

Verticali o orizzontali, le nuove cassettiere di Production of Design non sono semplici contenitori ma regalano ordine al quotidiano con materiali, design e colori che si fanno notare. Abitano non solo in camera da letto ma anche in studio, in soggiorno, nell’ingresso e persino in corridoio. A due o più cassetti, queste cassettiere garantiscono meccanismi di apertura e chiusura per un comfort contemporaneo. Le tinte piene sono perfette per interni contemporanei, così come le linee essenziali. I materiali? Hi tech ma anche classici, così da poter essere inseriti in contesti di ogni stile.

Seven di Production of Design è un mobile a cassetti in appoggio con apertura push-pull ammortizzata. Misura P 45 x H 140 x L 65.

 

Chiusure hi tech

Push-pull

E’ un sistema utilizzato quando non si vuole interrompere la superficie di cassetti e ante con maniglie. Basta una leggera pressione ai lati o al centro e l’apertura è attivata.

Guide con ammortizzatori

E’ un metodo che rallenta automaticamente e “accompagna” i movimenti di chiusura dei cassetti.

Meccanismo di ritorno

Una volta aperto il cassetto, basta una leggera spinta per attivarne la chiusura senza la minima fatica.

Ground_Low di Production of Design è un mobile a terra con struttura portante in acciaio verniciato e cassettoni  ammortizzati. Dimensioni: P 45 x H 35 x L 183 con piede H 15.

 

Drawer di Production of Design è un mobile sospeso con cassettoni push-pull ammortizzati. Dimensioni: P 45 x H 45 x L 183 versione a 4 cassetti – P 45 x H 45 x L 273 versione a 6 cassetti.

 

Altezze “su misura”

Nei settimanali, soprattutto quelli che si ispirano ai modelli classici, spesso i primi due cassetti sono più sottili degli altri. In più, possono essere anche divisi in scomparti con apposite griglie. Il motivo? Tenere in perfetto ordine cravatte, cinture, biancheria intima e tutto ciò che ha piccole dimensioni. La classica cassettiera ha invece contenitori di uguale spessore, perfetti per lenzuola, coperte e asciugamani. Nelle piccole cassettiere gli spazi sono adatti per ospitare documenti da tenere a portata di mano.

Moderne Einrichtungslösungen für Luxuswelten

Ancora Seven di Production of Design, stavolta in versione radica.

 

Finiture

Laccatura

E’ un tipo di verniciatura che utilizza una vernice coprente a base di poliestere e poliuretani. Si può applicare a legno, mdf, vetro, truciolare rivestito in materiale melaminico. Può essere lucida, opaca o satinata.

Verniciatura a poro aperto

E’ una finitura che lascia visibili le caratteristiche del materiale utilizzato. Per esempio, sulla superficie di un mobile in legno verniciato a poro paerto si notano nodi e striature proprie di questo materiale.

 

Confortevoli, belli da vedere e da vivere, i mobili di Production of Design regalano spazio e luminosità, dando vita ad angoli di autentico relax, raffinatezza e piacevolezza intellettuale. Chiamaci per un preventivo personalizzato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image